1 | George Russel | Maltrainsema | 73.6 | | George Russel | 21 | +3 (inv) | | [*0.7] |
| Mercedes(Russel) | 21 | +1 (inv) | | [*1] |
| Mercedes Mercedes | 20 | +1 (inv) | +0 (acc) | [*1.3] |
| Poleman Piastri | 7.5 | +0 (inv) | | [*1]
| | Usura | | - 0 | (riparati 4 pt) | | Nuova usura | 3.5 |
|
2 | Andrea Kimi Antonelli | MK1 Racing | 58 | | Andrea Kimi Antonelli | 15 | +5 (inv) | | [*0.7] |
| Red Bull(Verstappen) | 17 | +0 (inv) | | [*1] |
| Honda Red Bull | 17 | +3 (inv) | +0 (acc) | [*1.3] |
| Poleman Leclerc | 4 | +0 (inv) | | [*1]
| | Usura | | - 3 | (riparati 0 pt) | | Nuova usura | 2.5 |
|
3 | Max Verstappen | Speedy Gonzales | 55.8 | | Max Verstappen | 17 | +5 (inv) | | [*0.7] |
| Ferrari(Hamilton) | 11 | +5 (inv) | | [*1] |
| Mercedes Aston Martin | 8 | +3 (inv) | +2 (acc) | [*1.3] |
| Poleman Antonelli | 6.5 | +3 (inv) | | [*1]
| | Usura | | - 2 | (riparati 1 pt) | | Nuova usura | 2 |
|
4 | Lando Norris | Ayrton Senna Racing | 48.7 | | Lando Norris | 10 | +5 (inv) | | [*0.7] |
| McLaren(Piastri) | 9 | +1 (inv) | | [*1] |
| Ferrari Ferrari | 13 | +1 (inv) | +0 (acc) | [*1.3] |
| Poleman Alonso | 5 | +1 (inv) | | [*1]
| | Strategia su pilota | | 2 | (aggressiva) | | Strategia su telaio | | 2 | (aggressiva) | | Usura | | - 0 | (riparati 0.5 pt) | | Nuova usura | 1.5 |
|
5 | Oscar Piastri | I Magnifici Due | 43.3 | | Oscar Piastri | 9 | +5 (inv) | | [*0.7] |
| Ferrari(Leclerc) | 13 | +0 (inv) | | [*1] |
| Mercedes Williams | 5 | +5 (inv) | +0 (acc) | [*1.3] |
| Poleman Norris | 4.5 | +3 (inv) | | [*1]
| | Usura | | - 0 | (riparati 2.5 pt) | | Nuova usura | 1 |
|
6 | Charles Leclerc | Redpassionxever | 42.8 | | Charles Leclerc | 13 | +3 (inv) | | [*0.7] |
| Mercedes(Antonelli) | 15 | +0 (inv) | | [*1] |
| Renault Alpine | 2 | +5 (inv) | +0 (acc) | [*1.3] |
| Poleman Verstappen | 8.5 | +0 (inv) | | [*1]
| | Usura | | - 1 | (riparati 0 pt) | | Nuova usura | 1 |
|
7 | Nico Hulkenberg | Speedy Gonzales | 39.7 | | Nico Hulkenberg | 7 | +0 (inv) | | [*0.7] |
| Sauber(Hulkenberg) | 7 | +5 (inv) | | [*1] |
| Mercedes Aston Martin | 8 | +3 (inv) | +0 (acc) | [*1.3]
| | Poleman Hulkenberg | 1.5 | +3 (inv) | | [*1]
| | Strategia su pilota | | 2 | (aggressiva)
| | Strategia su telaio | | 2 | (aggressiva)
| | Usura | | - 0 | (riparati 1 pt) | | Nuova usura | 1 |
|
8 | Isack Hadjar | Maltrainsema | 36.3 | | Isack Hadjar | 0 | +0 (inv) | | [*0.7] |
| Aston Martin(Alonso) | 8 | +1 (inv) | | [*1] |
| Mercedes Mercedes | 20 | +1 (inv) | +0 (acc) | [*1.3]
| | Poleman Bortoleto | 0 | +0 (inv) | | [*1]
| | Usura | | - 0 | (riparati 0.5 pt) | | Nuova usura | 0.5 |
|
9 | Lewis Hamilton | Tubermatt | 34.2 | | Lewis Hamilton | 11 | +0 (inv) | | [*0.7] |
| McLaren(Norris) | 10 | +0 (inv) | | [*1] |
| Honda Racing Bulls | 0 | +5 (inv) | +0 (acc) | [*1.3] |
| Poleman Russel | 10 | +0 (inv) | | [*1]
| | Usura | | - 0 | (riparati 0 pt) | | Nuova usura | 0.5 |
|
10 | Yuki Tsunoda | Bielle Roventi | 32.5 | | Yuki Tsunoda | 3 | +5 (inv) | | [*0.7] |
| Red Bull(Tsunoda) | 3 | +3 (inv) | | [*1] |
| Mercedes McLaren | 10 | +3 (inv) | +0 (acc) | [*1.3] |
| Poleman Hamilton | 5.5 | +0 (inv) | | [*1]
| | Usura | | - 1.5 | (riparati 0 pt) | | Nuova usura | 0 |
|
11 | Liam Lawson | MK1 Racing | 29.5 | | Liam Lawson | 0 | +0 (inv) | | [*0.7] |
| Racing Bulls(Hadjar) | 0 | +0 (inv) | | [*1] |
| Honda Red Bull | 17 | +3 (inv) | +0 (acc) | [*1.3]
| | Poleman Hadjar | 3.5 | +0 (inv) | | [*1]
| | Usura | | - 0 | (riparati 0 pt) | | Nuova usura | 0 |
|
12 | Oliver Bearman | Bielle Roventi | 23.7 | | Oliver Bearman | 4 | +0 (inv) | | [*0.7] |
| Alpine(Colapinto) | 2 | +3 (inv) | | [*1] |
| Mercedes McLaren | 10 | +3 (inv) | +0 (acc) | [*1.3]
| | Poleman Lawson | 0 | +0 (inv) | | [*1]
| | Usura | | - 1 | (riparati 0 pt) | | Nuova usura | 0 |
|
13 | Fernando Alonso | Redpassionxever | 19.7 | | Fernando Alonso | 8 | +0 (inv) | | [*0.7] |
| Williams(Sainz) | 5 | +0 (inv) | | [*1] |
| Renault Alpine | 2 | +5 (inv) | +0 (acc) | [*1.3]
| | Poleman Sainz | 0 | +0 (inv) | | [*1]
| | Usura | | - 0 | (riparati 0 pt) | | Nuova usura | 0 |
|
14 | Pierre Gasly | I Magnifici Due | 18.5 | | Pierre Gasly | 0 | +0 (inv) | | [*0.7] |
| Alpine(Gasly) | 0 | +0 (inv) | | [*1] |
| Mercedes Williams | 5 | +5 (inv) | +0 (acc) | [*1.3]
| | Poleman Gasly | 0 | +3 (inv) | | [*1]
| | Strategia su pilota | | 2 | (aggressiva)
| | Strategia su telaio | | 2 | (aggressiva)
| | Usura | | - 1.5 | (riparati 1 pt) | | Nuova usura | 0 |
|
15 | Carlos Sainz | Tubermatt | 11 | | Carlos Sainz | 5 | +0 (inv) | | [*0.7] |
| Racing Bulls(Lawson) | 0 | +0 (inv) | | [*1] |
| Honda Racing Bulls | 0 | +5 (inv) | +0 (acc) | [*1.3]
| | Poleman Bearman | 1 | +0 (inv) | | [*1]
| | Usura | | - 0 | (riparati 0 pt) | | Nuova usura | 0 |
|
16 | Alexander Albon | Ayrton Senna Racing | -10 | | Alexander Albon | 0 | +0 (inv) | | [*0.7] |
| Williams(Albon) | 0 | +0 (inv) | | [*1] |
| Ferrari Ferrari | 13 | +1 (inv) | +0 (acc) | [*1.3]
| | Poleman Albon | 3 | +0 (inv) | | [*1]
| | Strategia su pilota | | 2 | (aggressiva)
| | Strategia su telaio | | 2 | (aggressiva)
| | Usura | | - 4.5 | (riparati 1 pt) | | RITIRATO | | Nuova usura | 3 |
|